Jessica Mazzoli, con Morgan sesso solo se è amore

Si sono innamorati dietro le quinte di X-Factor 5, stanno insieme da un mese. Lui il giudice, lei una concorrente del talent giovanissima. Il loro rapporto ha scatenato un mare di gossip, dovuti anche ai 20 anni che li separano all'anagrafe, Jessica Mazzoli, però, quando parla di Morgan, Marco Castoldi, non ha problemi. "Io gli voglio bene, lui mi vuole bene. Per il resto chi vivrà vedrà. Vorrei che si parlasse della mia musica più che della mia vita privata", spiega la ragazza a Vanity Fair.

Si sono prima inseguiti, poi è arrivato il bacio. Morgan in tv l'ha soprannominata 'bambolina horror': "Non mi è dispiaciuto. Mi sento un po’ “horroreggiante”, anche se in realtà sono solare: riesco a vedere il positivo in tutto".
Sicura di sè, non ha problemi con le ex del cantante, soprattutto con la mamma di sua figlia, Asia Argento, che ha tutta la sua ammirazione. Riguardo al sesso, ha idde precise: "Sono fatta all’antica, il sesso senza amore non mi interessa. Ho provato una volta a stare con un ragazzo di cui non mi fregava niente e mi ha lasciato un vuoto pauroso: il corpo ha un’anima che deve essere appagata. Quello che conta per me è sentire una persona vicina, anche se magari fisicamente è lontana. Vivere l’amore platonicamente è importante, il sesso secondario".

Passione coinvolgente. Durerà e quanto?

Foto: Kikapress © Gossip.it