Barbara D'Urso, 55 con un party pazzo

Ha spento 55 candeline con un party super pazzo organizzato allo Shatush Qor Sushi Bar di Milano. Barbara D'Urso ha organizzato una super festa, piena zeppa di ospiti vip pronti a festeggiarla e a brindare con lei indossando abiti stravaganti e parrucche coloratissime.

GianMauro ed Emanuele Berardi, i due figli della conduttrice di Pomeriggio Cinque insieme a Daniela Santanché con Alessandro Sallusti, Susanna Petrone, Selvaggia Lucarelli, Max Biaggi, Paolo Berlusconi con la nuova fidanzata, Rosita Celentano 'scosciata' con spacco vertiginoso, Siria Magri, Rudy Zerbi, Platinette, Paola Iezzi, abbigliata con un look molto glamour, Costantino della Gherardesca, Luna Berlusconi ed Edoardo Sylos Sabini, Serena Garitta, Tommaso de Mottoni, Salvo Sottile, il suo 'Corazon', Paolo Liguori, Jonathan del GF, Claudio Brachino, Giorgio Restelli, Jerry Calà, Valerio Stafelli, Antonella Mosetti e Aldo Montano, le due Pupe Mary Carbone e Rosy Dilettuso, Franco Oppini e moltissimi altri si sono scatenati. Con Barbie sempre protagonista.

Per lei in regalo una bella poltroncina in broccato rosso con lo schienale a forma di 'B'. Un po' kitch, ma da tenere nel suo camerino da prima donna di Mediaset.