Barbara D'Urso: boom di ascolti per l'esordio della nuova stagione di 'Pomeriggio 5'

Barbara D'Urso dopo la pausa estiva è tornata in tv con la nuova stagione di "Pomeriggio 5" e l'esordio ha fatto il boom di ascolti. La prima puntata, infatti, ha vinto lo "scontro" con "La vita in diretta" (nonostante il programma condotto su Raiuno da Cristina Parodi e Marco Liorni sia iniziato con una settimana d'anticipo): Carmelita ha tenuto incollati al piccolo schermo 1.910.000 spettatori, con il 21,8% di share nella prima parte, 2.160.000 (22,4% di share) nella seconda, e 2.160.000 (20,1%) di share nella terza. Mentre il contenitore pomeridiano targato Rai si è dovuto accontentare di 1.116.000 spettatori e il 12,4% di share.

Barbara D'Urso fa il suo ingresso in studio con le ginocchiere e ricorda la caduta dell'anno scorso

Esordio scintillante e con il pieno di ascolti per Barbara D'Urso di nuovo al timone di "Pomeriggio 5". La conduttrice prima di fare il suo ingresso in studio ha ricordato, tramite un filmato, la caduta dell'anno scorso mentre scendeva le scale. Così, ironica, lunedì 5 settembre, si è presentata di fronte al suo pubblico indossando delle ginocchiere abbinate al vestito color panna: "E' passato un anno e ancora mi prendono in giro per la mia caduta - ha dichiarato divertita - e allora, dovessi cadere di nuovo, ho messo le ginocchiere".

La conduttrice scherza: 'Le ho messe nel caso dovessi cadere di nuovo'
VIDEO


La regina di Canale 5 è felice. Il suo esordio tv dopo la pausa estiva non sarebbe potuto andare meglio: "Ieri il ritorno di 'Pomeriggio 5' è stato un trionfo, siete pazzeschi!!!!!", ha scritto Barbara ai suoi fan su Facebook, ringraziandoli per averla seguita.

Carmelita stira durante il promo di 'Pomeriggio 5'
La conduttrice si scatta un selfie dietro le quinte della trasmissione

Barbara ha  pure condiviso un video in diretta, girato poco prima della messa in onda in cui racconta: "Devo fare il promo. Ora siamo in diretta su Facebook. Tra poco lo saremo su Canale 5".