Barbara D'Urso risponde a Michele Carfora: 'Sono io la vittima'

Barbara D'Urso risponde all'attacco sentendosi una vittima. L'ex marito Michele Carfora, di 12 anni più giovane di lei, l'ha denunciata perché non gli ha mai corrisposto gli alimenti. L'assegno da mille euro al mese, come stabilito dal tribunale durante il divorzio, non è mai stato dato al ballerino, che ora vorrebbe dalla conduttrice tutti gli arretrati, per un totale di 40mila euro, come svelato da Il Messaggero. Il matrimonio tra Carmelita e l'artista, celebrato nel 2002, è andato in crisi nel 2006, quando Chi pubblicò le foto di Michele Carfora che baciava un'altra donna, ed è poi naufragato nel 2008, quando è arrivato l'addio definitivo. Ora, però, entrambi sono tornati alla ribalta come ex coppia per colpa degli alimenti mai pagati. E Barbara D'Urso non ci sta. Risponde all'ex Michele Carfora: è lei la vittima. "Dico no a passare per una che non rispetta la legge e non paga gli alimenti. Proprio io, che mi batto sempre in nome della giustizia per difendere le donne vittime dei soprusi", spiega in un'intervista a La Stampa.

Barbara D'Urso risponde all'ex Michele Carfora sulla storia degli alimenti mai pagati: 'Sono la vittima'

Barbara D'Urso risponde a Michele Carfora: "Dico no a essere praticamente obbligata a dover versare questi mille euro al mese, per un totale attuale di 40 mila, mentre in realtà la causa non si è ancora conclusa perché ho presentato ricorso in appello. E dico no ad essere considerata il carnefice mentre in realtà sono la vittima: il mio ex marito non solo mi ha tradito, tanto da indurmi a chiedere la separazione con addebito, ma si è rifatto una vita con un'altra donna dalla quale ha avuto una figlia che ora ha tre anni". E' provata dalla vicenda, "completamente stupita" per la denuncia di Carfora, come sottolinea il suo legale, Paolo Colosimo, al quotidiano. "La vicenda giudiziaria non è ancora terminata. Mentre infatti la mia cliente e l'ex marito siglarono la separazione consensuale stabilendo che ciascuna della parti provvedesse autonomamente al proprio mantenimento, in sede di divorzio il giudice civile sancì la necessità che la signora elargisse un assegno mensile di mille euro. Decisione contro la quale è attualmente pendente un ricorso", aggiunge l'avvocato.
Barbara D'Urso si sente vittima, Michele Carfora, dal canto suo, a chi l'accusa di aver escogitato il tutto solo per finire sotto il fuoco dei media, pure via social, chiarisce: "Non ho mai avuto interesse a sfruttare la signora D'Urso. Non sono a caccia di pubblicità".