Barbara d'Urso ospita Guendalina Tavassi in tv: ''Lei ha fatto il Botox, io no, guardate''

  • La conduttrice mostra le rughe e si mette a confronto con l’ex gieffina 36enne
  • La 65enne stronca la romana: “Lei è immobile, ha una sorta di piazza sulla fronte”

Barbara d’Urso parla di ritocchini in tv. La conduttrice a Pomeriggio 5 ospita nel suo salotto Guendalina Tavassi, che ammette di fare spesso uso del chirurgo estetico. Carmelita mostra le rughe e sottolinea: “Lei ha fatto il Botox, io no, guardate”. La 65enne si mette a confronto con la 36enne e la stronca: “Lei è immobile, ha una sorta di ‘piazza’ sulla fronte”.

Barbara d'Urso ospita Guendalina Tavassi in tv: ''Lei ha fatto il Botox, io no, guardate''

Guendalina, quando le si chiede dei ritocchini non ha problemi e confida: “Quanti interventi ho fatto? Sul viso ho rifatto solo il naso, e qualche punturina alla bocca, un po’ di filler”. Sul seno dice: “Prima era di più, ho allattato tre figli. Ho dovuto fare la riduzione”. Nega l’uso del bisturi sul lato b: I glutei mai ritoccati, davvero! Sono miei”. Rivela anche di farsi le punturine di botulino.

La 36enne a Pomeriggio 5 non nega di aver fatto uso della medicina estetica
La conduttrice 65enne mostra le sue rughe e si mette a confronto con l'ex gieffina

Barbara d’Urso l'ascolta e commenta con gli altri ospiti in studio. Poi chiarisce al pubblico a casa, si tocca le sopracciglia, le alza, in modo che si vedano le rughe.

La presentatrice stronca la romana: “Lei è immobile, ha una sorta di piazza sulla fronte”

La presentatrice precisa: : “Amiche mie, sapete cos’è il Botox? Si tratta di una tossina usata per attenuare le rughe. Quando vedete una come me che quando alza le sopracciglia è piena di rughe vuol dire che non fa il Botox. Quando vedete Guendalina che ha una sorta di piazza in fronte vuol dire che ha fatto il Botox. Lei è immobile quando ride”.