Beatrice Borromeo, prima uscita ufficiale incinta

Beatrice Borromeo ha regalato la sua prima uscita ufficiale da donna incinta. La 31enne ha mostrato il suo pancione a Monaco in occasione del National Day. Con Bea anche il marito Pierre Casiraghi, 29 anni, emozionatissimo per il bebè in arrivo, e il resto della famiglia reale.

Beatrice Borromeo incinta alla sua prima uscita ufficiale con il pancione a Monaco

Per la sua prima uscita ufficiale da 'incinta' Beatrice Borromeo ha scelto di indossare un magnifico abito morbido color cipria firmato Giorgio Armani. Volto radioso con trucco appena accennato, la giornalista ha tenuto i lunghi capelli sciolti: a trattenerli solo un cerchietto in tinta con l'abito.

La giornalista 31enne si accarezza il ventre: Bea per il National Day ha scelto di indossare un abito color cipria firmato Giorgio Armani

Beatrice Borromeo non ha mai confermato la gravidanza. E' stato Chi per primo a parlare della dolce attesa della bionda principessa a inizio estate. Poi è arrivato il gossip dello spagnolo Hola! e successivamente pure la paparazzata sempre del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Il giornale ha sorpreso Bea a New York con il pancione.

La Borromeo fa le prove da mamma con i suoi nipotini

Non sono servite le parole. La prima uscita ufficiale di Beatrice Borromeo certifica il suo essere incinta: diventerà mamma per la prima volta a primavera, per la gioia di Pierre, già zio innamorato di Alexandre e India, figli del fratello Andrea Casiraghi e di Tatiana Santo Domingo, e di Raphael, primogenito di Charlotte Casiraghi,  di nonna Carolina di Monaco, entusiasta di tutti questi bimbi che la riempiono di affetto ogni giorno, e del resto della numerosa famiglia dei 'sangue blu'.

La famiglia dei reali monegaschi al gran completo