Beatrice Valli e Marco Fantini scoprono il sesso del quarto figlio: lui non la prende benissimo

  • L’influencer organizza una caccia al tesoro da fare prima di scoppiare i palloncini
  • La 27enne è già mamma di Alessandro, 9 anni, Bianca, 5, e Azzurra, 2

Beatrice Valli organizza un gender reveal tra intimi, l’influencer 27enne e la sua famiglia scoprono il sesso del quarto figlio in arrivo. Con lei ci sono il marito e i figli, Alessandro, 9 anni, che ha avuto dall’ex Nicolas Bovi, Bianca, 5, e Azzurra, 2, le bimbe nate dal rapporto con Marco Fantini, iniziato nel 2014 a Uomini e Donne. E’ tutto commovente, anche se la reazione di Marco, nel momento cruciale, è inaspettata. Non la prende benissimo: i due avranno un’altra femmina.

Beatrice Valli e Marco Fantini scoprono il sesso del quarto figlio: lui non la prende benissimo

Beatrice prima di scoprire il sesso del nascituro, organizza una divertente caccia al tesoro, con alcuni giochi da fare. Tutti si divertono. Al momento di scoppiare i palloncini per sapere se la cicogna porterà un fiocco azzurro o uno rosa, Fantini rimane di sasso.

La 27enne e il marito avranno un'altra femmina, la terza dopo Bianca, 5 anni, e Azzurra, 2
L'influencer, madre pure di Alessandro, 9 anni, avuto dall'ex Nicolas Bovi, è comunque felice

Un'altra femmina! Aspetta, mi devo riprendere". La Valli sorride e ironizza: "Amore ma le hai fatte anche tu eh, mica le ho fatte da sola". Lui è assolutamente incredulo: "Cioè tre femmine? Altri anni di Frozen, altri anni di Cenerentola. Avremo sicuramente tanti vestiti da darle"

E' Fantini a rimanere di sasso...
Marco stavolta avrebbe preferito un maschietto

Le più contente sono Bianca e Azzurra, che saltellano dalla gioia. Le bambine vorrebbero che la sorellina si chiamasse Martina. Beatrice è comunque felice. “E’ ufficiale ragazzi! In casa Vallini vince il girl power! E pensare che il Marchini già immaginava di giocare con i suoi due ometti, invece gli toccherà guardare Rapunzel per qualche altro anno. P.s: si scherza ovviamente, maschio o femmina non cambia niente! Per noi, in ogni caso, è una gioia inestimabile”.