Belen, Eli, e Fede: le donne di Sanremo 2012

Sembra certo. La serata finale del Festival di Sanremo avrà un'unica 'queen' insieme a Gianni Morandi sul palco dell'Ariston: Tamara Ecclestone. La figlia di Bernie, patron della Formula Uno, nata a Milano nel 1984 e che parla bene l’italiano, però, non sarà l'unica donna della kermesse.

Dal 14 al 18 febbraio 2012 a Sanremo arriveranno altre bellissime per affiancare il cantante, presentatore del festival. Dovrebbe ripetersi tutto come lo scorso anno, con qualche variazione, almeno a sentire Libero. Secondo il quotidiano, Lucio Presta e Morandi starebbero pensando di riproporre le indiscusse regine del gossip, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, sicuramente premiate da share e curiosi. Dovrebbero tornare gli irriverenti Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, parlando invece di chi spiazza e fa ridere. In un'altra serata ipotizzata la presenta della campionessa di nuoto Federica Pellegrini, pure lei finita nel buco della cronaca rosa grazie alla crack mediatico con Luca Marin e alla storia con Filippo Magnini.

Il toto-vallette o comici è appena iniziato. Le trattative, serrate, sono già in corso. Niente c'è di ancora certo, ma, sicuramente Sanremo rimane Sarnemo, con tutto il carrozzone che da sempre si porta dietro. E riesce sempre a far parlare di sé.

Foto: kikapress.com © Gossip.it