Jessica Biel bloccata dal body scanner tedesco

Jessica Biel, sbarcata Berlino, ha avuto qualche problema in aeroporto con la sicurezza tedesca. All'attrice è stato chiesto di passare più volte sotto al body scanner. Probabilmente indossava qualcosa che lo ha fatto ripetutamente suonare. E i tedeschi non guardano in faccia nessuno, nemmeno le star di Hollywood.

Tra un viaggio e l'altro, Jessica, che è tornata insieme a Justin Timberlake dopo una pausa di riflessione, avrebbe grande progetti per il futuro suo e del famoso fidanzato: un bambino!
Il solito bene informato ha raccontato alla rivista Now: "A meno che non accada un disastro all'ultimo minuto, Jessica e Justin annunceranno a breve il loro fidanzamento. Jessica ha cambiato dieta e allenamento fisico in modo che possa rimanere incinta il prima possibile".

Nozze e bebè in vista per Timberlake e la Biel. Non male per una coppia che solo pochi mesi fa sembrava essersi detta definitivamente addio: lo scorso marzo, infatti, i sue si sono lasciati dopo quattro anni di relazione. Ma ora si sono ritrovati e il profumo dei fiori d'arancio, insieme a quello meno idilliaco dei pannolini, sembra essere sempre più vicino.