Belen non guarda l'ex Antonino Spinalbese al GF Vip: ecco dov'era

  • La showgirl, impegnata a Roma per ‘Tu sì que vales’, festeggia il compleanno
  • Il 27enne entra nella Casa, lei, che compie 38 anni, lo ignora

Belen Rodriguez non guarda in tv il GF Vip. Nonostante l’ex compagno Antonino Spinalbese, padre della sua secondogenita Luna Marì di appena un anno, nel cast del reality show, entri nella Casa più spiata d’Italia, la showgirl lo ignora. Impegnata a Roma con le registrazioni di Tu sì que vales, l’argentina preferisce regalarsi una cena con la sua storia make up artist, Cristina Isac, e il suo fidatissimo hair stylist Lollo e celebrare così il suo 38esimo compleanno appena scatta la mezzanotte, con tanto di torta. 

Belen non guarda l'ex Antonino Spinalbese al GF Vip: durante la diretta tv lei al ristorante, insieme a Luna Marì e ai suoi collaboratori, festeggia il compleanno

Con Belen c’è pure Luna Marì, dolcemente adagiata sulle sue gambe, la Rodriguez l’ha portata nella Capitale. Spinalbese in tv saluta la figlia, pensa lo stia guardando. Nella clip di presentazione al Grande Fratello Vip non pronuncia il nome dell’argentina, ma sullo schermo appaiono le foto con lei. “Abbiamo avuto una storia di due anni e mezzo”, rimarca, anche se, da quanto emerge, la loro storia è durata solo un anno e quattro mesi circa e non si capisce come l’ex parrucchiere possa affermare altro.

Il 27enne entra nella Casa, lei, impegnata a Roma con le registrazioni di Tu sì que vales, lo ignora

Antonino manda anche una frecciatina: “Io non c’entravo nulla nella sua vita e neanche lei nella mia”. I rapporti, a quanto si sussurra, sono civili sono per il bene della figlioletta. “Abbiamo cercato di andare oltre e pensare solamente a nostra figlia Luna Marì”, dice Spinalbese. Belen però non ascolta nulla di tutto ciò. Si gode la sua festa. Tornata a Milano, è probabile festeggi in famiglia con accanto il marito, con cui vive una ritrovata passione, Stefano De Martino, e il figlio primogenito di 9 anni, avuto dal conduttore 32enne, Santiago.