Belen, il post criptico della showgirl alimenta le voci di ritorno di fiamma con Stefano De Martino

Belen pubblica un post criptico, in cui spiega il suo stato d’animo, così alimenta ancora più fortemente le voci di ritorno di fiamma con Stefano De Martino. “Non dovremmo mai sentire che per qualcosa sia troppo tardi”, scrive la showgirl 37enne.

Belen, il post criptico della showgirl alimenta le voci di ritorno di fiamma con Stefano De Martino

E’ un post fiume, Belen Rodriguez nelle sue IG Stories, dove lo pubblica, tagga la sua allenatrice, Selene Genisella, forse è la ragazza ad averla aiutata ad avere un’altra visione della vita. “E’ bellissimo riconoscere che ci sono persone con cui diventare migliori, eppure, nonostante questo, è importante non perdere di vista noi stessi, la nostra forza, la nostra unicità, i nostri sogni e la nostra speciale natura, che, seppur strana, ci permette di essere chi siamo nel profondo. Che strano quello che succede”, esordisce Belen.

“Pochi minuti fa non sapevo se prendere la penna e ora capisco che potrei scrivere per ore su questo argomento. Vorrei poter descrivere le emozioni che provo al solo pensiero di poterlo fare”, continua l’argentina.

La showgirl 37enne e il conduttore 32enne paparazzati insieme nei giorni scorsi da 'Chi'

“Com’è facile sopprimere i nostri bisogni solo per la meccanicità delle ricorrenti abitudini e per il rumore del mondo esterno - spiega  la showgirl - Per quanto innamorati, per quanto volutamente distratti dal divertimento, per quanto silenziosi e accondiscendenti su molte o troppe questioni, non dobbiamo mai rinunciare ai nostri silenzi, a noi stesse, alla nostra parte strana e ribelle”.

Poi arrivano le frasi che parrebbero corroborare i rumor del riavvicinamento con l’ex marito: “Non dovremmo mai sentirci in colpa di voler stare un po’ da sole. Non dovremmo mai sentirci sbagliate nell’ammettere di esserci perse. Non dovremmo mai sentire che per qualcosa sia troppo tardi, neanche per riprendere quel sogno che avevamo accantonato per chissà quale buono e valido motivo”.

Secondo alcuni i due da circa tre settimane sarebbero tornati a frequentarsi assiduamente

Belen Rodriguez conclude: “Rifioriamo dal nostro silenzio. Prendiamoci i nostri spazi. E’ lì che nasceranno le cose più belle e giuste. Non forse per gli altri ma certo per noi”.