Belen Rodriguez, Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 non dice mai il suo nome

Belen Rodriguez a Pomeriggio 5 è semplicemente l'ex fidanzata di Fabrizio Corona. Barbara D'Urso, nel commentare la testimonianza dell'argentina al processo che vede imputato il 43enne, non pronuncia mai il suo nome.

Belen Rodriguez, Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 non pronuncia mai il suo nome

'Innominata', o meglio nominata solo genericamente, come l''ex di'... Barbara D'Urso non dice mai il nome di Belen Rodriguez a Pomeriggio 5 e chiaramente il particolare non passa certo inosservato a chi guarda la trasmissione da casa e anche i media ci vanno a nozze, perché della non simpatia tra le due si sa da tempo.

 

Barbara D'Urso sembra aver cancellato il nome di Belen Rodriguez. La conduttrice 60enne e la showgirl si sono allontanate ai tempi del matrimonio della 32enne con Stefano De Martino e da allora è gelo.

Tra la 32enne e la conduttrice 60enne non corre buon sangue...

A settembre del 2013 Carmelita documentò la cerimonia a Pomeriggio 5, invitò in studio Miguel, uno dei musicisti ingaggiati dalla coppia per la cerimonia. Gli chiese cosa avesse mangiato durante il rinfresco. L'artista lasciò intendere che il menù per lo staff fosse differente rispetto a quello degli invitati, la conduttrice allora disse: “Al mio matrimonio lo staff ha mangiato le stesse cose degli invitati. Che c’è un menu di serie A e uno di serie B?”. Tutto questo indispettì la Rodriguez con conseguenti dichiarazioni 'contro' a L'Arena di Massimo Giletti.

Il giornalista Gabriele Parpiglia sul social lo fa notare e l'argentina lo 'condivide'

Ora Barbara D'Urso quando deve per fatti inevitabili parlare di lei, non la nomina. E Gabriele Parpiglia, giornalista Mediaset e di Chi, sul social lo fa notare. "E poi fa le battaglie sulla solidarietà femminile", scrive riferendosi alla presentatrice. "Sto male", replica Belen, mettendo a corredo del messaggio dell'amico tante faccine che ridono.