Gabriel Garko, proposta di matrimonio (finta) a Adua Del Vesco

Gabriel Garko, 44 anni, ha fatto la proposta di matrimonio ad Adua Del Vesco, 22, durante "Matrix", sotto gli occhi di Piero Chiambretti, del pubblico in studio, e di migliaia di telespettatori. Altro che Fedez e Chiara Ferragni all'Arena di Verona, verrebbe da dire. Peccato, però, che si è trattato di una messa in scena, uno scherzo architettato dal Pierino nazionale.

Gabriel Garko, 44 anni, si inginocchia davanti alla fidanzata Adua Del Vesco, 22

Adua Del Vesco è entrta nello studio di "Matrix" accarezzandosi il pancino. L'attrice ha scherzato affermando di essere all'ottavo mese e di aver già avuto, stando a quanto riportato dai giornali, almeno tre gravidanze: "In realtà hanno scritto questa cosa mille volte, ma è tutto finto - ha dichiarato la fidanzata di Garko - Su me e Gabriel hanno detto di tutto, ma lo fanno solo perché rappresentiamo ciò che vorrebbero essere. In ogni caso non aspetto un bambino. Non lo stiamo cercando. Siamo entrambi molto occupati con il lavoro. Poi queste sono cose che non si programmano, se arriva, arriva".

L'attore bacia la dolce metà negli studi di Matrix

Adua ha anche raccontato come ha reagito suo padre, macellaio, quando ha saputo della relazione con Garko: "Ha affilato i coltelli - ha scherzato - All'inizio non era d'accordo. Ma poi ha capito che la cosa era seria e che Gabriel è una brava persona. Un uomo d'altri tempi, semplice e meraviglioso".

Garko bacia sulle labbra anche Piero Chiambretti

Dopo la pubblicità, la sorpresa: nello studio di "Matrix" è entrato Garko. Piero Chiambretti l'ha praticamente costretto a inginocchiarsi per fare la fatidica proposta di matrimonio.
"Sei un uomo morto", ha detto l'attore al conduttore. E poi, rivolgendosi alla Del Vesco, ha dichiarato: "Con tanto amore e tanto rispetto ti chiedo, vuoi sposarmi?".

Piero Chiambretti intervista Adua Del Vesco

Dopo la proposta di matrimonio, Chiambretti ha voluto anche lui un bacio sulle labbra da Garko ed è stato accontentato.