Belen e Cecilia inseparabili e sensuali ad Ibiza

Belen Rodriguez e la sorella Cecilia Rodriguez inseparabili  e sensuali ad Ibiza. La showgirl argentina e la sorella stanno trascorrendo le vacanze sull'isola spagnola: sole, mare, relax e bikini mozzafiato per le Rodriguez innamorate di Ibiza.

La foto postata da Belen che mostra il suo fantastico lato B sotto il sole di Ibiza

Le argentine non perdono tempo e hanno postato alcuni scatti in bikini sui profili social, per la gioia dei fan. Ceci e Belu vanno pazze per i costumi striminziti, tanto da creare la loro linea di beachwear Me fui: colori accesi e poca stoffa per esaltare le curve delle ragazze calienti. Eccole allora mentre prendono il sole: Belen mostra il lato B e Cecilia risponde con il decolletè.  Come ogni anno la Rodriguez trascorre le ferie affittando una casa al mare per lei Santiago e il marito Stefano De Martino, ma non solo.  Belu vuole con sè tutta la famiglia, sull'isola infatti, è arrivato anche Jeremias Rodriguez, il fratello più piccolo delle argentine, il fidanzato di Cecilia, Francesco Monte e il papà di Belen Gustavo. Belen si è occupata subito di suo padre riservandogli un benvenuto speciale, degno di un salone di bellezza: su una sedia in giardino Belu si è improvvisata coiffeur, tagliando i capelli al suo papà.

Cecilia sul lettino coccola la sua cagnolina Aspirina e sfoggia il decolletè
Belen taglia i capelli al papà, accanto i fratelli Rodriguez al completo dopo l'arrivo di Jeremias
Il clan Rodriguez ad Ibiza insieme al piccolo Santiago e al fidanzato di Cecilia

Il clan al completo si è riunito e trascorrerà le vacanze tra cene, tuffi e coccole al piccolo Santiago, la star della famiglia.