Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato innamoratissimi dopo Uomini e Donne

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio innamoratissimi a Roma. La coppia nata nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è arrivata al Gay Village di Roma.

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio al Gay Village per la presentazione del libro di Tina Cipollari

Fabio e Nicole non potevano perdersi la presentazione del libro di Tina Cipollari,  'No Maria, io esco!'. L'opinionista bionda, infatti, è stata una grande fan di Fabio fin dal suo arrivo nel programma come corteggiatore di Teresa Cilia e quando l'argentino si è seduto sul trono la Cipollari l'ha sostenuto nel percorso fino alla scelta avvenuta a fine stagione.  Bellissimi e raggianti: Fabio e Nicole hanno scattato diverse foto con i fan, sempre mano nella mano, senza mai separarsi. L'insegnate di Zumba e la bella modella hanno scelto un look casual per la serata dedicata alla Cipollari: jeans e camicia nera per Fabio, tubino nero, sandali e gilet bianco per Nicole. Il loro non è stato un percorso facile: liti, dubbi e tante lacrime con il tronista indeciso fino alla fine tra Nicole e Silvia Raffaele. Fabio alla fine ha scelto Nicole ed ora è più felice che mai.

Fabio e Nicole innamoratissimi a Roma al Gay Village
Fabio è stato uno dei tronisti della stagione di Uomini e Donne e dopo tanti dubbi ha scelto Nicole
La coppia dopo la scleta  è andata già a convivere a Roma

I due ragazzi sono andati a convivere a Roma subito dopo la scelta e i loro occhi brillano d'amore. Bellissimi, appassionati e pieni di sogni e progetti per il futuro...