Belen Rodriguez contro Virginia Raffaele: 'Talvolta ha esagerato'

Belen Rodriguez sulle pagine di Chi, nel numero in edicola da domani, mercoledì 27 gennaio, parla di Virginia Raffaele, che ha fatto dell'imitazione dell'argentina 31enne uno dei suoi cavalli di battaglia. Lo fa poco prima di Sanremo 2016, dove la comica sarà protagonista, scelta per la co-conduzione da Carlo Conti insieme a Madalina Ghenea e Gabriel Garko. Belen Rodriguez non ha dubbi: "Talvolta ha esagerato e me la sono presa: se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio credo che, alla fine, dovresti avere un pochino di rispetto in più, perché è anche grazie a lui se stai dove stai". E' 'contro'.

Belen Rodriguez su Chi contro Virginia Raffaele: 'Talvolta ha esagerato'

Belen Rodriguez non ha peli sulla lingua. Sa, probabilmente, che Virginia Raffaele riproporrà durante la kermesse canora all'Ariston la sua celebre discesa delle scale, quella che nel 2012 fece scalpore mettendo in mostra, grazie a uno spacco abissale dell'abito, una farfallina incandescente. "Credo che non veda l’ora di scendere le scale con quell'abito. Ultimamente la vedo in giro e mi confondo: ma sono io? E non è travestita, penso di piacerle molto. Secondo me non vede l’ora di sfoggiare le sue stupende gambe", sottolinea la showgirl, nemmeno troppo sottilmente contro la 35enne romana.

La comica 35enne nei panni della showgirl argentina

A Virginia Raffaele non ha perdonato l'imitazione ad Amici, quando l'ha presa in giro davanti a Emma Marrone. Forse lì le si è messa 'contro'. "In quell'occasione ha calcato troppo la mano, sembrava più preoccupata di far vedere la propria fisicità che di scherzare sulla mia - precisa Belen Rodriguez - Ho sempre guardato a lei con simpatia, ma una donna che è anche mamma se la può prendere per certe allusioni. Sono abbastanza intelligente da dosare la mia voglia di mostrarmi con il mio lato sensibile, cercando di non infastidire nessuno. Ci vuole equilibrio per durare nel tempo".
Nell'intervista al settimanale Belen accenna anche al crack con Stefano De Martino. "Sicuramente in questo momento mi è venuto a mancare ciò che era indispensabile per farmi stare bene davvero". Non sa ancora se lo ritroverà...