Belen Rodriguez, gaffe in tv a 'Chi ha incastrato Peter Pan?'

Belen Rodriguez in tv, ospite a "Chi ha incastrato Peter Pan?", fa una brutta gaffe. La showgirl risponde alla domande dei bambini con il sorriso sulle labbra. Uno le chiede perché sia così famosa nel nostro Paese, lei replica con quella che crede sia una battuta simpatica, ma il risultato non è quello sperato e sul web è subito polemica...

Belen Rodriguez ospite in tv da Paolo Bonolis a 'Chi a incastrato Peter Pan?'

La gaffe a "Chi ha incastrato Peter Pan?", in onda su Canale 5, è dietro l'angolo per Belen Rodriguez, che allo show in tv di Paolo Bonolis porta con sé anche il piccolo Santiago, 4 anni. Uno dei bimbi le domanda se in Argentina sia così conosciuta e perché il suo successo sia arrivato soprattutto in Italia. La 33enne, senza pensarci un attimo, risponde: "Lavoro in Italia perché in Argentina ci sono troppe belle donne".

 
L'argentina risponde alle domande dei bambini

Paolo Bonolis a "Chi ha incastrato Peter Pan?" ascolta le parole di Belen Rodriguez e imediatamente dice la sua: "Guarda che in Italia abbiamo donne bellissime”. Belen cerca di rimediare e aggiunge: “Certo, io adoravo Monica Bellucci. Però in Argentina sarei stata scontata, sono tutte bellezze mediterranee”.

Tutti vogliono chiederle qualcosa

Troppo tardi. la gaffe in tv di Belen Rodriguez fa discutere il popolo del web che subito sui social la attacca e le rovescia contro tante malignità. Lei non può saperlo. In studio Paolo Bonolis chiama il piccolo Santi che per la restante parte dell'intervista rimane accanto alla mamma. "Di lui sono molto gelosa", dice.

La 33enne sorride disponibile, poi commette una brutta gaffe...

Luca Laurenti in una gag le legge una lettera in cui finge di corteggiarla, Belen divertita spiega: "Lui non sa che io sono fidanzata con un ragazzo molto geloso che se ci prova, lo mena forte". Sta parlando bonariamente di Andrea Iannone.

Bonolis subito replica alla showgirl

In chiusura Belen Rodriguez conferma a Paolo Bonolis di sentire molto la mancanza del fratello, Jeremias Rodriguez, e della sorella, Cecilia Rodriguez: è per questo che guarda tutto il giorno il GF Vip 2.

In televisione con lei durante una parte dell'intervista c'è anche il figlio Santiago

Il conduttore esclama: "Poverini, sotto osservazione come topolini!". L'argentina ride di gusto, poi saluta tutti ed esce di scena. Non sa che le polemiche per la sua gaffe sono ancora vivissime in rete.