Decimo Tapiro d'Oro per Belen Rodriguez, che ormai è una vera e propria collezionista dell'ambito 'trofeo' assegnato ai vip da "Striscia la notizia". A consegnare alla showgirl argentina 30enne il Tapiro d'Oro, come sempre, l'inviato del tg satirico di Antonio Ricci, Valerio Staffelli.
Belen Rodriguez ha ricevuto tra le mani il Tapiro d'Oro per l'arrivo davanti ai riflettori di Mariana Rodriguez, considerata da molti la 'rivale' omonima della bella, gestita tra l'altro dall'ex manager proprio della showgirl, Paola Benegas. La giovane e sensuale venezuelana, lanciata da "Pechino Express", è stata pure ospite da Barbara D'Urso nell'ultima puntata di "Domenica Live". E Carmelita, che con Belen Rodriguez non ha proprio un feeling altissimo, ha puntato molto su di lei, contrapponendola chiaramente all'argentina.
Belen Roriguez, punzecchiata da Valerio Staffelli, ha candidamente detto: "In realtà sono contenta: lavoro talmente tanto che un clone mi farebbe molto comodo. La D’Urso mi sta facendo un favore. Non se ne rende ancora conto, ma me lo sta facendo".
Belen ha pure aggiunto di essere dispiaciuta che Mariana Rodriguez sia continuamente paragonata a lei: "Quando iniziano a fare i paragoni non fanno mai un favore. Le copie non sono mai belle e la gente ricorda sempre l’originale. E' come comprare una borsa finta. Non è carino, per questa ragazza, che continuino a fare il paragone con me".
Valerio Staffelli poi ha pure sollecitato ironicamente la 30enne a commentare le voci secondo cui lei starebbe cercando di dare una mano al marito Stefano De Martino per trovare una collocazione professionale nel variegato mondo della tv e non solo. "E' un ragazzo che lavora tantissimo. Non avrei mai sposato un ragazzo che non fa niente", ha tagliato corto la Rodriguez.
Immancabile per Belen non commentare sul social il Tapiro d'Oro. La showgirl, postando uno scatto in cui è immortalata con Staffelli, su Facebook ha scritto: "E mentre uno lavora Stafelli viene a rompere le p......eeeee!!!! Hihih! #tapiroN10 #evai! #striscia #astasera". Poi, regalando una foto prima di andare a dormire agli amici, ha pure commentato: "Questo scatto invece è dedicato a tutti quelli che si prendono troppo sul serio!!! Ricordatevi che la bellezza della vita è non prendersi mai troppo "seriamente", perché i buffoni ci stanno da per tutto, anche e sopratutto dove proprio non ci dovrebbero stare. #vi saluto #buonanotte #evivogliobene ma solo ai liberi di spirito!".
Mariana Rodriguez e le molte altre che provano ad emergere non le fanno alcuna paura.