Belen Rodriguez è tutta nuda

Belen Rodriguez sul social è tutta nuda. L'argentina 31enne condivide con i fan uno scatto artistico realizzato dal bravissimo fotografo Gianluca Saragò. Nella foto Belen Rodriguez, nuda, è seduta sull'altalena, come fosse sospesa nell'aria. Ha le gambe leggermente accavallate e le mani incrociate sul seno: in questo modo copre le parti intime.

Nuda e sospesa, Belen Rodriguez nella foto artistica di Gianluca Saragò

In bianco e nero, nuda, senza nulla addosso a parte i suoi tattoo, farfallina compresa, Belen Rodriguez è bella e per nulla volgare. L'immagine piace e raggiunge in pochissimo tempo un mare di 'like'. Il profilo sul network della 31enne raggiunge il picco di ben 4 milioni di 'seguaci'.
"Sospesa tks a @gianlucasarago #4Mbaby", scrive Belen Rodriguez. La posa strategica le permette di essere elegante e imbronciata. E' sospesa, come sono sospese le sue questioni di cuore, forse. Quelle con Stefano De Martino, con cui si dice vorrebbe far pace, ma senza trovare terreno fertile. Il ballerino sarebbe poco propenso al momento a una possibile 'reunion'.
Belen Rodriguez si consola con il lavoro. Su tutto, quel che la gratifica di più in questo preciso istante della sua vita è il ruolo di testimonial mondiale di Guess: ne va fiera. E sul social, anche per celebrare i 4 milioni di ammiratori, scrive: "Volevo festeggiare insieme a @Guess @marciano e a tutti quanti voi 4 milioni di noi!!!!! Grazie a tutti!!!!! #soddisfazionienormi non avrei mai creduto di arrivare fino a qui, ma con la determinazione si arriva ovunque se uno sa aspettare. Grazie a chi mi ha accompagnata in questi anni, grazie a chi mi ha sopportata nei giorni brutti e nei giorni belli. Grazie a chi mi ha tenuta per mano e mi tiene ancora, grazie a chi ci ha creduto, grazie a chi ha saputo vedere chi sono oltre alle apparenze. Grazie a chi è passato per la mia vita perché ogni particolare mi ha fatto diventare chi sono oggi. E sono davvero felice di potermi vedere così".