Belen Rodriguez and Co. alla premiere di 'La cena di Natale' a Roma

Belen Rodriguez alla premiere di "La cena di Natale" a Roma è arrivata da sola. Niente red carpet con l fidanzato, Andrea Iannone. L'argentina, bellissima, ha catturato l'attenzione dei media: tutti i flash sono stati soprattutto per lei. Era da un po' di tempo che la 32enne non si faceva vedere in pubblico a un evento mondano.

Belen Rodriguez alla premiere di 'La cena di Natale' a Roma

Per la premiere di "La cena di Natale", andata in scena a Roma, Belen Rodriguez ha indossato un mini dress a quadretti gialli e neri. Scollatura a cuore piuttosto generosa per la 32enne, che mette sempre in primo piano le sue curve sinuose mozzafiato.

 
Mini dress a quadretti gielli e nero per l'argentina e scollatura mozzafiato

Sorridente, rilassata, Belen Rodriguez ha posato per i tanti fotografi assiepati davanti al tappeto rosso. Amica di Luca Bianchini, non poteva di certo bucare la serata. Il film diretto da Marco Ponti è il sequel di "Io che amo solo te" ed è stato tratto, proprio come la prima pellicola, da uno dei romanzi dello scrittore e giornalista.

VIDEO

Sul red carpet anche Emma Marrone

Alla premiere di "La cena di Natale a Roma" oltre alla showgirl passerella anche per molti famosi. Sul red carpet pure Emma Marrone, che canta "Quando le canzoni finiranno", colonna sonora del film, Samantha De Grenet, Pamela Prati, Alessia Fabiani, Paola CarusoBosco CobosMara Venier, Elena Santarelli, Veronica Pivetti, Giovanni Caccamo, Martina Pinto, Pamela Camassa, Cristina Parodi, Paolo Genovese e moltissimi altri.

I protagonisti del film, Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti
Tra gli ospiti Elena Santarelli, Bosco Cobos e Mara Venier

Immancabile, chiaramente, la presenza dei protagonisti della pellicola, Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio su tutti, felici per una commedia che promette faville al botteghino (uscirà nelle sale giovedì 24 novembre), grazie anche all'attesa dei fan del libro, innamorati della storia ambientata nella suggestiva Polignano a Mare in Puglia.

L'argentina a letto dopo la serata mondana