Belen Rodriguez alla prima della serie tv 'Mr Robot' a Milano

Belen Rodriguez ha scelto un mini dress 'black' per sfilare sul red carpet in occasione della prima della serie tv evento "Mr Robot" a Milano. 

Belen Rodriguez in black alla prima della serie tv evento 'Mr Robot' a Milano

La showgirl è arrivata alla Triennale di Milano per la proiezione della prima della serie tv "Mr Robot" organizzata da Mediaset e ha fatto passerella davanti ai fotografi che hanno fatto a gara per immortalarla al meglio. Sorridente, affabile, l'argentina 31enne è sembrata molto a suo agio, forte anche de successo personale che sta vivendo grazie a Pequenos Gigantes, il talent che la vede alla conduzione 'in solitaria', campione di share il venerdì sera.
Affari di cuore a parte (in molti sperano che rinasca l'amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino), tutto va alla grande e stare sotto i riflettori forti del plauso di molti è davvero piacevole.
Alla prima della serie tv "Mr Robot" a Milano tantissimi altri famosi. Tra le prime ad arrivare la regina dei pomeriggi e delle domeniche, Barbara D'Urso, non proprio in feeling con Belen Rodriguez... Carmelita non l'ha incrociata, forse è stato meglio così. 

 
L'argentina in posa accanto a 'Mr Robot'

All'evento, tra le facce note, Piero Chiambretti, Massimo Boldi, Cristiano Malgioglio, Rita Dalla Chiesa, Elenoire Casalegno con il marito, il direttore di Rete 4, Sebastiano Lombardi, il direttore di Tgcom24 Paolo Liguori, il direttore di Videonews Claudio Brachino con la moglie Barbara Benedettelli, Paolo Ruffini con Diana Del Bufalo, Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa. Giornalisti, direttori e protagonisti dello spettacolo si sono dati appuntamento gustarsi la premiere della serie tv.

La 31enne fotografata sul red carpet alla Triennale di Milano

"Mr Robot" si annuncia davvero speciale. Andrà in onda dal 3 marzo in prima serata su Premium Stories. Fresca vincitrice di 2 Golden Globes, tra i quali quello di “miglior serie drama”, 3 Critics Choice Awards, un Writers Guild of America e un American Film Institute Award, è la serie tv più premiata della stagione. 

Barbara D'Urso
Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa: Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo

Ideata dall'outsider egiziano Sam Esmail, racconta le vicende del sociopatico esperto di sicurezza informatica Elliot Alderson (Rami Malek) che nasconde una doppia vita. Nel cast uno strepitoso Christian Slater. E' stata girata interamente a New York I vip non potevano bucare assolutamente la premiere.