Belen Rodriguez a Verona con Stefano De Martino e Santiago

Non si ferma mai. Belen Rodriguez è sempre in viaggio. Ieri in auto la showgirl argentina 30enne ha raggiunto Verona insieme al marito Stefano De Martino e Santiago. Sul social ha postato gli scatti con i suoi uomini. Difficilmente, se può, Belen Rodriguez rimane lontana dal ballerino. Stefano De Martino è quasi sempre al suo fianco. Sono innamorati e inseparabili. Anche per Santiago il discorso è praticamente identico. Il bimbo si è abiutuato ai ritmi della mamma, che ha la fortuna di non doverlo ancora portare a scuola. Con il tempo le cose cambieranno inevitabilmente.

Belen Rodriguez, selfie in auto con i suoi uomini, Stefano De Martino e il piccolo Santiago

Intanto, però, a Verona i tre si sono pure gustati una cenetta al ristorante, con Stefano De Martino assolutamente trendy con il suo maglione a righe grosse black and white e Santiago sempre più birichino e sorridente. La sintonia regna sovrana e ci sarebbe stato posto migliore per condividerla: Verona è la città di Giulietta e Romeo...
Tutto va alla grande per Belen Rodriguez, tra mille progetti e voglia di essere chiara. A Panorama l'argentina ha detto che sarebbe stupido approvare una proposta di legge presentata nel 2013 che propone di multare fino a 5 milioni di euro chi utilizza il corpo della donna nella pubblicità tv o su carta stampata: a essere colpite sarebbero un mare di celebrità. "Quanta ipocrisia", ha sottolineato. E sul suo posare alcune volte poco vestita ha aggiunto: "Esibisco una bellezza apprezzata, tutto qui. Insieme a un sorriso. Ma non in maniera volgare, non con tripli sensi, mai contro le donne, non a tutti i costi. Mi offro sorridendo a chi vuole guardare il mio corpo, e posso aggiungere? Con la mia testa. Col mio modo di proporlo. Che è mio, e non sarà magari da grande intellettuale, ma lo sento, come dire, sano. Certo il pubblico è diverso dal privato, e che discorsi, per chi non è così?".

La showgirl 30enne e il marito sono andati a Verona e hanno portato il figlioletto

Lei è cresciuta sotto una educazione evangelista dura, ortodossa, anglicana: "Mio padre era pastore della Iglesia anglicana federal argentina. Vietato tutto. E vietatissima la minigonna. A 16 anni feci un provino, di nascosto, pubblicarono le foto, sa come sono le case di moda, era un book per indumenti intimi. La Chiesa anglicana pose l’aut aut: o fai smettere Belen, o esci tu dalla Chiesa. Uscì". Forse lo adora anche per questo. Gustavo Rodriguez è il suo mito: "Era stato musicista. E bravo. Gruppo rock: Los redondidos terricotas. Avevo un anno, quando mia madre (Veronica Cozzani, ndr) lo sorprese a farsi una canna. Lei era rampolla di ufficiale dell’esercito. Capisce? Lo lasciò. Non sei quello che ho conosciuto. Stettero separati un anno. Per riconquistarla, papà si fece anglicano. Mica per finta, ci credette davvero, e furono anni di rigore. Ma lui era lui, e la libertà della figlia era la libertà della figlia, e mia mamma lo amava, e amava molto me. E si fidava, di lui e di me. E' contenta anche lei".

Per l'allegra famigliola cena al ristorante sereni e felici: difficilmente riescono a stare lontani gli uni dagli altri

Incontenibile, la Rodriguez ha detto la sua anche su Selvaggia Lucarelli, che l'ha criticata: "Aveva una carriera che in televisione non cresceva tantissimo. E' la sua assenza di solidarietà con le donne a darmi fastidio. E dire che Selvaggia, talvolta, espone il reggiseno più del mio". Senza peli sulla lingua, ha litigato con Vladimir Luxuria: "E' una persona molto intelligente. Si adatta molto più di me ai meccanismi tv. Se serve televisivamente metterti in mezzo, lei segue il consiglio dell’esperto senza guardarti in faccia. E non aggiungo altro per non sputtanarla".
Belen nell'intervista ha parlato anche dell'ex Fabrizio Corona: "Dovevano dargli una multa salata, salatissima, ma una multa: il carcere è ingiusto. Sanno tutti che il metodo usato da Fabrizio per mettere a profitto le sue foto era tanto ambiguo quanto generalizzato. Ci passai perfino io con un altro fotografo. Ripresero mia sorella nuda, al mare. "Diffondiamo le foto?" mi dissero. O preferite due servizi su voi due, insieme? Facemmo i due servizi". E su Stefano De Martino che in tv ha detto: "Chiedere la grazia per Corona sembra diventata una moda", ha precisato: "L’ha detto senza nessuna malizia. E lontano da qualsiasi cattiveria".