Ben Affleck, automobilista modello

Ben Affleck sabato ha tamponato un'auto parcheggiata a Santa Monica, rompendogli lo specchietto. Aveva appena portato le figlie Violet e Seraphine da McDonalds.

La star di Hollywood ha avuto un comportamento integerrimo: è sceso dalla sua vettura e ha lasciato un bigliettino di scuse al proprietario della macchina danneggiata che, al momento dell'incidente, non era presente. Nel foglietto Affleck ha riportato anche i dati dell'assicurazione, sostenendo che avrebbe ripagato i danni: "Ciao, ho buttato giù il tuo specchietto! Sono molto dispiaciuto! Ripagherò tutto. Ben", ha scritto. Insomma, l'attore si è preso ogni responsabilità, nonostante avrebbe potuto andarsene come se niente fosse accaduto.

Affleck, insieme alla moglie Jennifer Garner, di recente ha salutato la nascita del suo terzo figlio, Samuel. La carriera, però, non gli permette di essere un papà a tempo pieno. Attualmente sta preparando un tour promozionale per lanciare il suo nuovo film, "Argo". Impegnatissimo, non molto tempo fa, ha dichiarato: "Non sono molto presente. Mia moglie è davvero paziente. Fa tutto lei. Se ho del tempo libero, cerco di passarlo con i miei figli, anche solo per dare loro una presenza fisica, come, ad esempio, fargli il bagnetto".