Ben Stiller e Owen Wilson in passerella per Valentino come Derek e Hansel, in arrivo 'Zoolander 2': foto

Finale a sorpresa alla sfilata Autunno-Inverno 2015/2016 di Valentino a Parigi: in passerella sono arrivati Ben Stiller e Owen Wilson nei panni di Derek e Hansel i modelli di "Zoolander", la celebre ed esilarante commedia del 2001.

Ben Stiller e Owen Wilson in passerella come i due esilaranti modelli di 'Zoolander'

Ben Stiller e Owen Wilson hanno sfilato per Valentino, uno modo originale per annunciare il sequel del film, "Zoolander 2". Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, i direttori artistici della casa di moda, in collaborazione con la casa di produzione del film, hanno così dato vita a uno spettacolo sui generis che ha entusiasmato il pubblico presente e le immagini dei due simpatici attori in passerella stanno facendo il giro del mondo. Il loro ingresso è stato un vero e proprio colpo di scena alla Fashion Week parigina: un cambio di musica improvviso, durante la sfilata (si è passati dagli archi di Shigeru Umebayashia una hit degli Anni '80 degli Human League), e da due lati opposti della passerella,  Ben Stiller e Owen Wilson hanno fatto il loro ingresso, con lo stesso cipiglio dei due personaggi interpretati sul grande schermo, Derek Zoolander e Hansel. L'atmosfera seriosa della sfilata di Valentino si è così trasformata in un momento divertente che ha lasciato tutti a bocca aperta.

I due attori hanno così dato l'annuncio del sequel del film, 'Zoolander2'
Ben e Owen con la direttrice di Vogue America Anna Wintour
Stiller e Wilson si sono fatti anche un selfie da condividere sui social-network

"Zoolander 2" arriverà nelle sale cinematografiche il 12 febbraio del 2016. Ben Stiller, e Owen Wilson, una volta lasciata la passerella, sono rimasti nei panni dei loro personaggi e si sono scattati dei selfie, sul social anche una foto con la direttrice di Vogue America Anna Wintour. Nel cast di "Zoolander 2", oltre a Christine Taylor e Will Farrell, anche Penelope Cruz. Proprio come "Zoolander", anche il sequel verrà diretto dallo stesso Stiller. Il film è stato scritto dal fidanzato di Jennifer Aniston, Justin Theroux.