Benedetta Massola, nozze con il pancione

Benedetta Massola sabato 10 ottobre 2015 è andata a nozze con il manager francese Jean Sebastien Decaux, suo compagno da ormai otto anni e padre di Sophie, nata a dicembre 2014. Il matrimonio dell'ex Letterina è stato svelato da Chi nel numero da domani, mercoledì 14 ottobre 2015, in edicola. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica le esclusive immagini dei fiori d'arancio.

Benedetta Massola sabato 10 ottobre ha sposato Jean Sebastien Decaux

Le nozze di Benedetta Massola sono state in bianco ma con il pancione. “Sono la mamma dei record. Sono incinta di cinque mesi e mezzo e lo scorso venerdì abbiamo battezzato nostra figlia Sophie che è nata a dicembre 2014. Poi, il giorno dopo io e Jean Sebastién, siamo diventati marito e moglie”, ha raccontato la 37enne al giornale.  
Per le sue nozze con Decaux Benedetta Massola, bellissima con indosso un abito classico tagliato sotto il seno, così da scendere morbido sul pancione, ha voluto una cerimonia romantica e chic nella medievale abbazia di Sant’Antico a Montalcino, un luogo magico, assolutamente speciale, presso Castelnuovo dell'Abate, in provincia di Siena, nella bellissima e suggestiva Toscana.
Alle nozze con il pancione di Benedetta Massola è stato invitato pure Lapo Elkann con cui l'attrice e showgirl ha avuto un breve flirt 9 anni fa. L'imprenditore è arrivato con la modella spagnola Marina Penate, la sua nuova fidanzata: è stata la prima apparizione ufficiale in coppia per i due.

La 37enne è andata all'altare con il manager francese incinta del suo secondo figlio

“Non mi mancano la tv e nemmeno le occasioni perse - ha confessato senza alcun rimpianto Benedetta Massola a Chi - La mia realtà oggi è Sophie, il bambino che aspetto e il mio Jean accanto a me”. 
Tanta televisione alle spalle, ma oggi non le interessa più. La sua ultima apparizione nel 2011 in "Un amore e una vendetta", miniserie andata in onda su Canale 5 diretta da Raffaele Mertes.

Abito bianco per l'ex Letterina e un lungo strascico