Francesco Totti, gli auguri di Cristian e Chanel: video

Francesco Totti contro il Sassuolo lo scorso 20 settembre ha festeggiato il suo gol numero 300 con la maglia della Roma. In tribuna a far festa quel giorno c'erano anche i figli, Cristian 10 anni, e Chanel, 8, insieme a mamma Ilary Blasi, 34 anni, già in dolce attesa del suo terzo bebè (ora è al quinto mese di gravidanza). I due bimbi indossando una T-shirt speciale dagli spalti avevano ringraziato il padre per l'ennesimo traguardo raggiunto da calciatore. Ora, però, hanno voluto dedicargli anche un video in cui gli fanno ancora una volta gli auguri.

Cristian e Chanel hanno regalato un video messaggio d'auguri davvero speciale a papà Francesco Totti

Un video messaggio per fare gli auguri al padre, Francesco Totti, per i 300 gol: Cristian e Chanel glielo hanno regalato in tv
I due bimbi, imbarazzatissimi davanti la telecamera, hanno detto: "Trecento volte ti vogliamo bene papa!". Non è mancata la 'papera' della piccolina, che al primo tentativo ha sbagliato e ha subito chiesto scusa al fratello, poi, dopo il via dell'operatore, sono ripartiti ed è andato tutto liscio.
Cristian e Chanel è la prima volta che fanno sentire la loro voce parlando in un video. Normale che si siano mostrati emozionatissimi, nonostante siano famosi quasi quanto i loro genitori.

Gli auguri a Francesco Totti sono arrivati in un momento speciale, il capitano della Roma avrà il terzo pupo, quello che per lungo tempo ha desiderato. Si dice che abbia confessato agli amici più cari di desiderare un'altra femminuccia, forse preferisce che il suo primogenito rimanga il solo altro maschietto in famiglia. Intanto cerca di riprendersi dall'infortunio che lo tiene lontano dal campo. Nonostante le 39 primavere appena compiute, può ancora dare il suo apporto in campo. I giallorossi hanno bisogno dei suoi colpi di classe per cercare di raggiungere obiettivi importanti in questa stagione.