Beyoncé, per North West regali da 7 mila dollari

Quando un’amica dà alla luce un bebè, è d’obbligo fare un regalo al nascituro: Beyoncé e il marito Jay-Z hanno salutato l’arrivo di North West, figlia di Kim Kardashian e Kanye West, non con un semplice cadeaux, ma spendendo circa 7 mila dollari.

La coppia ha acquistato per la bimba degli stivaletti personalizzati firmati Christian Dior e un set bimbo d’argento Elsa Peretti Padova, con inciso il nome della piccola North West su ogni pezzo, così composto: forchetta, cucchiaio e tazza.
Una fonte ha rivelato al Sun: “Kanye è uno dei più cari amici di Jay-Z, così ha voluto fargli il regalo migliore. Con Beyoncé hanno una bambina (Blue Iviy ndr) e sanno bene quale tipo di dono scegliere. Hanno anche portato la figlia a conoscere North. E’ grande abbastanza per interessarsi ai neonati”. La Knowles star dato pure qualche consiglio a Kim per dimagrire dopo la gravidanza.

Beyoncé e Jay-Z il mese scorso, in occasione della baby-shower (la festa per il bebè in arrivo), avevano già donato alla mammina un seggiolone tempestato di cristalli Swarovski di Carla Monchen dal valore di quasi 14 mila dollari. Amicizie così sono davvero “preziose”.