La figlia di Bobby Solo, Veronica Satti, fa un appello al padre in tv

Veronica Satti è figlia del celebre cantante Bobby Solo ma non ha rapporti col padre da 13 anni. La 26enne è andata negli studi di Domenica Live per fare un appello al padre, pur di ricostruire i rapporti con lui.

Veronica Satti vorrebbe avere la possibilità di confrontarsi direttamente col padre Bobby Solo

Nel programma condotto da Barbara D’urso, Veronica ha voluto fare un appello al padre, con il quale non ha rapporti da quando era una bambina. “Ci sono genitori che cercano i figli e ci sono anche figli che cercano i genitori”, ha dichiarato la figlia di Bobby Solo riferendosi alla sua situazione familiare.

In particolare, la ragazza ha fatto coming out raccontando di aver vissuto, fino a poco tempo fa, un’importante storia d’amore con una ragazza ma di aver avuto problemi poiché non ha potuto far conoscere il papà Bobby alla sua fidanzata. “Quando stavamo insieme io ho un po’ sofferto perché io ho conosciuto i genitori di lei. Dato che era una storia seria mi sarebbe piaciuto fargliela conoscere”, ha rivelato la Satti.

La figlia di Bobby solo è intervenuta negli studi di Domenica Live per rivolgersi al padre

Lui mi ha allontanato e ha detto esplicitamente al mio avvocato che vuole parlare solo tramite avvocati”, ha inoltre dichiarato la figlia del cantante. A tal proposito, Veronica ha voluto concludere il suo intervento con un appello diretto al padre: “Io non riesco a capire cosa ti ho fatto perché avevo 13 anni quando mi hai lasciata sotto il portone di casa. Se vuoi, fammi sapere il motivo”. Non ci resta che attendere una risposta da parte di Bobby Solo.