Bobby Solo e Veronica Satti in tv insieme per la prima volta

Veronica Satti e Bobby Solo, ospiti di Barbara D'Urso a "Domenica Live", hanno fatto la loro prima apparizione insieme in tv. Per la prima volta sono entrati in studio mano nella mano e si sono raccontati dopo la riconciliazione. 

Bobby Solo e Varonica Satti fanno il loro ingresso negli studi di Domenica Live

Veronica Satti e Bobby Solo si sono riappacificati dopo la partecipazione della ragazza al "Grande Fratello".

Padre e figlia si abbracciano di fronte le telecamere

Padre e figlia hanno ricostruito un rapporto che per anni è stato piuttosto burrascoso, condito da battaglie legali per il mantenimento: "Quando ci siamo ritrovati, è come se mi fossi tolto un rinoceronte dalla pancia - ha dichiarato in tv Bobby Solo - Mi sono sentito liberato. C'è stata una persona che, forse, mi ha consigliato male o bene. Mi ha consigliato di non entrare nel tritacarne mediatico. Altrimenti, io sarei venuto volentieri qui. Questa storia è finita e mi sento liberato. Mia moglie Tracy è stata un catalizzatore. Oggi la famiglia è formata".

Prima apparizione tv per il cantante e la figlia dopo la riconciliazione dei mesi scorsi

Bobby Solo e la figlia si sono ritrovati e hanno deciso di raccontarsi, per la prima volta insieme, sotto i riflettori di "Domenica Live".  In una video-lettera Veronica Satti ha scritto: "Esattamente un anno fa, ero a Genova, ero in questa stanza e avevo davanti a me il vuoto. Si sono risolti tutti: io come donna, tu come uomo e padre, e anche la mia famiglia. Siamo tutti insieme. Valentina (la compagna di Veronica, ndr) è felicissima e anche tutti i miei amici. Per tutto il tempo che rimane, mi prenderò cura di te".

Finalmente Veronica e il padre si sono ritrovati

Commosso Bobby Solo ha abbracciato la figlia in diretta tv e ha detto: "Questa volta ho davvero una lacrima sul viso"