Meghan Markle è incinta, il principe Harry papà in primavera, l’annuncio

Meghan Markle è incinta. Il principe Harry diventerà papà la prossima primavera. Sui social arriva l’annuncio ufficiale di Kensington Palace che non lascia più alcun dubbio sulla gravidanza dell’ex attrice statunitense.

Meghan Markle è incinta, il principe Harry sarà papà la prossima primavera

Da poche ore dal loro sbarco in coppia in Australia, arriva la notizia bomba della cicogna. Meghan Markle è incinta e al settimo cielo per la dolce attesa. I gossip sul bebè in arrivo erano giorni che erano nell’aria, dallo scorso 12 ottobre. Gli occhi rimanevano perennemente puntati sul ventre della Duchessa di Sussex. Ora c’è la certezza. “Il duca e la duchessa del Sussex sono lieti di annunciare che la duchessa è in attesa di un bambino per la primavera 2019”, si legge sull’account Twitter ufficiale di Kensington Palace. Il tweet fa subito il giro dell’intero pianeta e manda in brodo di giuggiole i sudditi della Gran Bretagna.

 

In un altro post si legge che Megha e il principe Harry, tra pochissimo papà,“hanno apprezzato il sostegno ricevuto da ogni parte del mondo, dal loro matrimonio dello scorso maggio in poi, e sono felici di poter condividere questa felice notizia con il pubblico”.

L'annuncio ufficiale di Kensington Palace

Meghan Markle a 37 anni è incinta e la prossima primavera renderà papà il principe Harry, 34 anni. Volevano un bambino, non ne hanno mai fatto mistero, e ora lo avranno. E’ solo il primo, più volte, infatti, hanno fatto intendere che vorrebbero seguire le orme del principe William e Kate Middleton, genitori di George,  5, Charlotte, 3 e Louis, sei mesi.

Meghan al matrimonio di Eugenie di York: non si è mai tolta in cappotto, tutti hanno pensato al bebè in arrivo...