Bollino rosso per Paola e Chiara

Il Moige ha avuto la meglio: 'The video collection 1997-2005' delle sorelle Paola e Chiara sarà provvisto di un bollino che ne sconsiglia la visione ai minori di 14 anni. In particolare è il video 'Kamasutra', considerato particolarmente scomodo per via delle numerose provocazioni 'hard', ad aver destato scalpore.

Già in occasione del recente Festival della canzone italiana il caso Iezzi è stato al centro delle polemiche: prima si discute sulla messa online del loro pezzo sanremese, poi vengono prontamente eliminate dalla categoria donne.
Ma la loro 'A modo mio' si fa valere e incontra, meritatamente, i favori del pubblico scalando le classifiche e primeggiando fra le rotazioni video delle tv musicali.

Ciliegina sulla torta le lamentele da parte del Movimento Italiano Genitori che denuncia scene piccanti e inadatte alla visione di un pubblico non adulto.
"Siamo convinte che l'audience più giovane, che segue la nostra musica e guarda i nostri video, non abbia malizia, ma percepisca un messaggio diverso da quello che i moralismi spesso tendono ad offuscare": questo il commento di Paola e Chiara attraverso il loro sito ufficiale riguardo ai provvedimenti adottati. Se i problemi fossero tutti qui...

TUTTE LE NOTIZIE SU PAOLA E CHIARA

SPECIALE SANREMO 2005

© GossipNews - Foto: R.Dalle Luche