Britney Spears: 25 milioni e una conversione...

Offre 25 milioni di dollari all'ex marito per sparire dalla sua vita (e quella dei loro figli) e pensa di convertirsi alla fede ebraica per amore.

Britney Spears continua a stupire. Sembrerebbe che la popstar sia in feroce trattativa con Kevin Federline per dirsi definitivamente addio. La Spears, partendo da una base di 10 milioni di dollari, ha alzato la posta fino a 25 pur di veder scomparire dal suo quotidiano il ballerino. Lui, però, ha rifiutato. Punterebbe ai 50 milioni, pur sottolineando, attraverso i soliti ben informati, di non aver alcuna intenzione di rinunciare ai propri bebè, Sean Preston e Jayden James, avuti dalla cantante.
Britney dovrà continuare a trattare per arrivare ad un accordo. Intanto lunedì 29 è stata fotografata con il neo fidanzato Isaac Cohen. La bionda portava al collo la stella di David. Dopo essersi interessata alla Kabbalah, religione cara all'amica Madonna, ora sembra seriamente intenzionata a studiare il Giudaismo, la fede di Isaac.

"Accadono grandi cose grazie alla fede", ha detto la Spears. Anche che una donna un po' sopra le righe ritorni sulla retta via. Chissà...

© 2007 GossipNews - Foto: C. Mangiarotti