Britney Spears e i figli ''ingrati'': ''Non è vero che non vogliono vedermi per le mie foto social''

  • La cantante ha replicato alla versione dell’ex marito sul motivo per cui i loro figli non vogliono più stare con lei
  • Ha detto che la situazione è dolorosa e che è difficile trattare con i ragazzi a quell’età

Britney Spears è tornata a replicare alle accuse dell’ex marito Kevin Federline. Quest’ultimo ha recentemente affermato che i loro due figli Sean Preston, 16 anni, e Jayden, 15, non vogliono più andare a trovarla dopo che la reginetta del pop ha postato diverse foto senza veli sui social. Sarebbero imbarazzati dalla situazione. Ora però la 40enne ha fatto sapere che in realtà la tensione con i due ragazzi è iniziata ben prima che lei cominciasse a usare il suo account Instagram in maniera più libertina dopo la fine della tutela legale da parte del padre, che durava dal 2008.

Britney Spears, 40 anni, in una foto con i suoi figli Sean Preston Jayden di qualche anno fa

Si è detta addolorata e “ferita” proprio da Sean Preston e Jayden. Ha scritto: “Non vedevo l’ora di poter stare con i miei figli tutte le settimane… erano due giorni a settimana ma gli ho chiesto di stare di più… forse tre giorni… ma poi la settimana successiva sono rimasti solo un giorno.

“So che è difficile trattare con i ragazzi a quell’età… però questa è stata una cosa dolorosa… Venivano a trovarmi, entravano, andavano direttamente in camera loro e si chiudevano dentro. Mi chiedevo perché venissero a stare da me se poi non stavano con me. Ma non gliel’ho mai detto per essere gentile”, ha aggiunto.

Britney sostiene che non siano le sue foto social senza veli ad aver fatto allontanare i suoi figli, come sostiene l'ex marito Kevin Federline

Brit è ovviamente provata e non riesce a lasciar andare una cosa così cara come i suoi due ragazzi.