- La conduttrice è sulle Dolomiti con amici
- Per lei è un’estate infuocata e non solo per le temperature…
Ilary Blasi dopo la vacanza in Africa e quella al mare ha deciso di rilassarsi un po’ in montagna. Forse ha scelto le Dolomiti per cercare di immergersi nella pace e nel relax delle vette più alte d’Europa. Lo ha fatto insieme ad alcuni amici nel bel mezzo di quello che per lei non è sicuramente un periodo semplice. Da qualche settimana ha infatti annunciato la fine del suo matrimonio con Francesco Totti e i pettegolezzi sulla rottura continuano incessanti a comparire su tutti i settimanali di cronaca rosa e non solo.
La mamma di Cristian, 16 anni, Chanel, 15, e Isabel, 6, ha condiviso sul suo profilo Instagram diverse immagini che la ritraggono sulle Alpi. Scarponcini ai piedi e cappellino anti-sole, la 41enne si gode il Lago di Braies, poi fa ritorno nel suo alloggio e si dedica alla scoperta dei piatti tipici del posto.
Si “spara” un po’ di pose sul balcone di una tipica casa di montagna. Mette in mostra le lunghe gambe scoperte e la chioma diventata biondissima. Sorride nonostante tutto: i pettegolezzi sulla fine della relazione con l’ex capitano della AS Roma non fanno di certo piacere, ma la vita va avanti.