Brooklyn Beckham, il figlio di Victoria e David Beckham, cambia look: foto

Brooklyn Beckham, 15 anni, il primogenito di Victoria e  David Beckham (la coppia ha altre tre figli, Romeo, Cruz e Harper Seven), ha postato sul suo profilo Instagram un selfie in cui sfoggia un nuovo look, il ragazzo si è fatto biondo e, con i capelli schiariti, assomiglia ancor di più al famoso papà ex calciatore.

Il selfie di Brooklyn Beckham in cui mostra il cambio di look e accanto scrive: 'I Biondi si divertono di più'

"I biondi si divertono di più", cinguetta Brooklyn Beckham accanto allo scatto social. Il nuovo look, però, non si ispira tanto a David Beckham, ma a un giovanissimo Leonardo DiCaprio, il ragazzo, infatti, pubblica, sempre su Instagram, il frame di un film che ha come protagonista il famoso attore e accanto scrive: "Romeo and Juliet Baz Luhrmann. Inspiration!". Il primogenito di Victoria e David Beckham è molto attento alla sua immagine e, nonostante la giovanissima età, è già una star, seguito sul social da 119 mila follower. Dal celebre padre, Brooklyn non ha ripreso solo la passione del calcio, ad attirarlo anche il mondo della moda e proprio come il famoso genitore ha già una fulgida carriera da modello.

Brooklyn per il suo nuovo look si è ispirato a Leonardo DiCaprio in Romeo and Juliet
Brooklyn a 15 anni ha già una carriera da modello, eccolo nel backstage della sua ultima campagna

Sempre su Instagram, il 15enne pubblica gli scatti del backstage di una nuova campagna, realizzata per il brand Reserved, che lo vede protagonista e che uscirà a febbraio. Eccolo così mentre posa davanti i fotografi con disinvoltura. L'adolescente sembra proprio aver ereditato i geni glamour dei famosi genitori. David Beckham è stato spesso al centro di servizi fotografici che ne hanno esaltato la bellezza, scelto come testimonial dei migliori marchi. Mamma Victoria è una fashionista per antonomasia, messa da parte la sua carriera di cantante, fa la stilista a tempo pieno. E Brooklyn Beckham segue le loro orme, occupandosi anche del suo look, sperimentando nuovi colori di capelli e facendosi biondo come Leonardo DiCaprio.