Cecilia Rodriguez, mistero sul suo 'naufragio' all'Isola dei Famosi 2015

Prima pareva avesse detto di no, poi invece il suo nome era dato per certo. Ora, però, a una settimana dalla partenza per l'Honduras, il 'naufragio' all'Isola dei Famosi 2015 di Cecilia Rodriguez sembra avvolto nel mistero.
La sorella 24enne di Belen Rodriguez è ancora a Milano, come mostrano gli scatti condivisi su Instagram, felicemente impegnata tra amore, con il suo Francesco Monte, shooting per alcuni servizi di moda e nipotino. Santiago è sempre nei suoi pensieri e, appena può, si prende cura di lui da zia amorevole.

Ancora niente Isola dei Famosi 2015 per Cecilia Rodriguez: la sorella di Belen non è volata in Honduras. Sul social uno scatto dei due fatto in Argentina alcuni giorni fa, prima di tornare in Italia

Anche sulla cover di Tv Sorrisi e Canzoni, dove il cast vip dell'Isola dei Famosi 2015 ha posato al gran completo insieme alla conduttrice del reality show, Alessia Marcuzzi, di Cecilia Rodriguez neppure l'ombra. Mancano soli pochi giorni alla partenza  del programma, in onda lunedì 26 gennaio in prime time su Canale 5. I naufraghi attereranno in Honduras, a Cayo Cochinos. Lì, nel ruolo di inviato, ci sarà Alvin, mentre in studio a Milano, come opinionisti, siederanno Alfonso Signorini e Mara Venier. Tutto è pronto, ma il mistero su Cecilia Rodriguez e la sua partecipazione all'Isola dei Famosi 2015 continua...

Cecilia gioca con Santiago. La modela 24enne dovrebbe partecipare al reality solo da 'riserva'

C'è chi ha ipotizzato un 'pancino' imprevisto per Ceci, ma la dolce attesa parrebbe davvero improbabile. Si sussurra, invece, che il suo nome sia stato inserito tra le 'riserve' insieme a quello di un altro vip, il cui identikit non è stato ancora rivelato. Cecilia Rodriguez dovrebbe arrivare all'Isola dei Famosi 2015 più in là, quindi. O per la defezione di qualcuno o, forse, semplicemente come concorrente che entra 'in corsa', per sconvolgere equilibri appena nati tra gli altri protagonisti del reality.

Ieri per ceci uno shooting. La ragazza dovrebbe arrivare nello show 'in corsa'

Il mistero continua... Non rimane che attendere per cercare di fare luce sulla presenza della moretta in Honduras, lontana, per un po' dal fidanzato e dalla famosissima sorella, che proprio all'Isola cominciò la sua scalata verso un successo che sembra ancora inarrestabile.