Cameron Diaz: l'Angelo vola all'altare

Qualche mese fa la rottura: sembrava essere giunta al capolinea la relazione fra la bellissima Cameron Diaz e il ventitreenne rubacuori Justin Timberlake. Poco dopo, un ritorno di fiamma e, infine, di questi giorni la notizia di un imminente passo verso l'altare.

L'ex 'N Sync si sarebbe deciso e avrebbe chiesto la manina della bionda Charlie's Angel seguendo il manuale del 'vero gentleman'. Prima della fatidica domanda, infatti, Justin si sarebbe assicurato del benestare di mamma e papà Diaz, proprio come ai vecchi tempi.

Profumo di fiori d'arancio confermato da un portavoce del cantante secondo il quale la cerimonia sarà all'insegna della semplicità, seguendo lo stile pacato e fine della coppia Chris Martin - Gwyneth Paltrow.
Ma i pegni d'amore non hanno prezzo: ed ecco, allora, il romantico Justin precipitarsi da Tiffany per un 'discreto' anello di fidanzamento per la futura sposina al settimo cielo.

Che la corsa all'altare di Justin sia un modo di stare al passo della fatidica ex Britney Spears decisa ad impalmare il suo bello in agosto?

LE FOTO PIU' BELLE DI CAMERON DIAZ

Foto: Lifepress © Gossip.it