Capotondi, casta è bello

Sono sempre di più i vip che scelgono la castità. I fuochi di paglia servono a poco. Se non si trova l'anima gemella, meglio non concedersi al primo che capita. La pensa così anche Cristiana Capotondi.
L'attrice ha spiegato a Tu: "Per il momento ho scelto di stare da sola. Mi è capitato di conoscere persone interessanti. Però adesso sto investendo su di me, cerco di diventare più forte e credo che per
una donna avere un momento di castità sentimentale sia positivo. Generalmente cerchiamo la sicurezza in un uomo che ci sostiene. Ci sentiamo carine solo se il nostro compagno ci fa sentire tali. Io invece vorrei prescindere da tutto questo, arrivare a credere e avere fiducia e sicurezza in me stessa indipendentemente da chi mi sta accanto"
.
Piccole donne crescono...

Chi, invece, vive un amore magnifico è Federica Pellegrini. Con Luca Marin va tutto a meraviglia e la campionessa di nuoto non ha alcun problema a parlare della storia che la lega al collega. "E' bello allenarmi insieme a Luca, lo facciamo da dieci anni, ma da alcuni mesi, da quel bacio, è ancora più bello - ha dichiarato sempre a Tu la medaglia d'oro nei 400 stile libero agli Europei di Eindhoven - E' Luca la mia strategia da qui ai Giochi Olimpici. Stiamo bene insieme. Abbiamo festeggiato e lui, nonostante la sua delusione per il bronzo nei 400 misti, è stato molto carino, era davvero felice per me. E quando stai bene tutto va meglio".
Fidanzata dal 16 febbraio scorso, Federica non si capacita del cambiamento in positivo della sua vita: "Ci siamo baciati e da allora vivo un sogno. Appena potremo, Luca e io vogliamo fare una bella vacanza insieme. Viviamo giorno per giorno, anche se un domani desidero avere una bella famiglia, come la mia".
Per il momento nessun tatuaggio in più sul suo corpo, almeno fino alle Olimpiadi di Pechino. In merito all'ex di Luca, Laure Manaudou, ha spiegato: "Non ho niente contro di lei, ma siamo diverse, non amo i gesti plateali. E poi non sono gelosa del passato. Non controllo il cellulare, chiedo direttamente. Appena Luca riceve un sms, gli domando chi è".
Bracciate di felicità

Foto: M.Bruni © Gossip.it