Oscar Tv fra risate e glamour

Scarsi ascolti, troppe serate: se il Festival di Sanremo non entusiasma più il pubblico televisivo, la Città dei Fiori si rifà con gli Oscar Tv.

Consegnati sabato all'Ariston, i premi del piccolo schermo sono andati a 10 programmi di successo, fra cui 'Che tempo che fa', 'Le iene', 'Markette' e 'Striscia la notizia'. Il riconoscimento come miglior fiction dell'anno, invece, è stato consegnato a 'I Cesaroni'.

Sul palco tanti momenti di risate. Dal bacio che Valeria Marini ha stampato sulla bocca di Bruno Vespa, all'eccessivo affetto dimostrato per Milly Carlucci da Berna, il cucciolone di 'Striscia la Notizia', che si è letteralmente avvinghiato alla conduttrice (salvo, poi, essere richiamato all'ordine dal padrone).

Moltissime anche le note glamour: Manuela Arcuri ha cambiato l'abito ben due volte, per permettere alle sue grazie di risaltare al meglio. Fra gli altri ospiti, invece, a farla da padrone è stato il bianco, che quest'anno vedremo impazzare sulle spiaggie di tutta Italia. Lo hanno scelto Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Serena Autieri e Melissa Satta.

Tutte le foto della serata, dei momenti divertenti e delle bellissime in abiti fashion su GossipNews.