Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino, ex di Temptation Island, svelano se avranno un maschio o una femmina: il gender reveal

  • La 31enne, ex pure del GF Vip, e il 35enne aspettano il loro primo bebè
  • I due si sono sposati il 28 maggio del 2022, dopo la proposta di nozze in tv, al reality show

Dopo l’annuncio della gravidanza con un video dolcissimo pubblicato su Instagram, Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino, ex di Temptation Island 9, svelano il genere del loro nascituro. Le foto del gender reveal della coppia arrivano sempre via social. La 31enne e il 35enne saranno genitori di un maschietto. Il fiocco della cicogna sarà celeste.

Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino, ex di Temptation Island, svelano se avranno un maschio o una femmina: il gender reveal

“Sarà lui o sarà lei? Che emozione ragazzi, ancora sono incredula! - scrive Carlotta - Eh sì, quello che si inmtravedeva nel reel di pochi giorni fa era il nostro gender reveal. Emozioni così grandi ti riempiono in modo indescrivibile… Gustatevi le espressioni di Nello! E comunque, quando dicono che una mamma certe cose le sente, è proprio vero. Io, fin dal primo istante, ho detto: ‘Sta arrivando…’”. Inizialmente, proprio nel reel a cui fa riferimento la Dell'Isola, si vedeva la sua mano soffermarsi su un particolare rosa, si era così pensato fosse in attesa di una femmina. Invece non è così.

La 31enne e il 35enne avranno un maschietto

Tra allestimento curatissimo e torta, la coppia, sposata dal 28 maggio del 2022, apre una scatola con dentro tanti palloncini celesti davanti ai parenti e amici e la gioia è immensa. Carlotta e Nello vivono attimi di commozione pura: la gioia inonda i loro cuori.

I due sono al settimo cielo

La Dell’Isola e Sorrentino, dopo aver quasi visto scricchiolare il loro sentimento in Sardegna, ha ritrovato la voglia e la stabilità di proseguire il cammino insieme. Nello ha chiesto a Carlotta di sposarlo durante il Grande Fratello Vip 4, poi è arrivato il matrimonio, ora un figlio coronerà la loro vita insieme. Saranno una famiglia: lo desideravano più di ogni altra cosa.