Carmen ed Enzo Paolo, Maria in tv a 19 giorni

A 19 giorni dalla nascita, avvenuta lo scorso 14 febbraio, Maria, figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, ha fatto il suo debutto televisivo. La coppia di neogenitori ha portato la piccolina negli studi di "Domenica Live" al cospetto della "dottoressa Giò", come Barbara D'Urso ama definirsi, ricordando la fortunata serie televisiva in cui vestiva i panni di una ginecologa, quando ha come ospiti bebè o mammine in dolce attesa.

Oltre alla tanto desiderata erede, a comporre il quadretto familiare pure l'inseparabile cagnetto della coppia, il simpatico Energy.
Sono state mandate in onda anche delle immagini che ritraevano la vita casalinga di Carmen ed Enzo Paolo con la loro Maria. E' stata mostrata pure la mamma della showgirl con in braccio la nipotina. Non sono mancati momenti di commozione. La D Urso c'ha anche tenuto a dire: "Quante persone credevano che la gravidanza di Carmen fosse falsa! Continuavano a dire 'lo dicono per pubblicità, poi faranno finta di averlo perso'". Invece la bimba c'è e ieri il pubblico di Canale 5 l'ha potuta ammirare in tutta la sua bellezza. Ed Enzo, a questo proposito, si è difeso affermando: "Noi non abbiamo mai campato sul gossip durante tutta la nostra vita e carriera, figuriamoci se lo facciamo adesso su nostra figlia".

Carmen ed Enzo Paolo, rispettivamente 53 e 63 anni, hanno coronato il loro sogno più grande: dopo un lungo e doloroso percorso, sono diventati genitori grazie alla fecondazione assistita. I due stanno pensando anche al battesimo e hanno svelato che la madrina di Maria sarà Valeria Marini: "Perché tu sei già la madrina mediatica, Barbara", ha detto alla D'Urso.