Carolina Marconi potrà mai avere un figlio? Lo spiega il suo fidanzato Alessandro Tulli

  • L’ex calciatore 40enne è legato alla showgirl 44enne da quasi 11 anni
  • Le è rimasto accanto con amore aiutandola a sconfiggere il tumore al seno

Carolina Marconi, ora concorrente al GF Vip, ha un sogno enorme: diventare madre. In molti si domandano se, dopo gli ultimi mesi trascorsi a sconfiggere il tumore al seno, scoperto circa sette mesi fa, potrà mai avere un figlio. Alessandro Tulli, suo fidanzato da quasi 11 anni, lo spiega sulle pagine di Novella 2000.

Carolina Marconi potrà mai avere un figlio? Lo spiega il suo fidanzato Alessandro Tulli

L’ex calciatore 40enne è rimasto accanto alla compagna nella lotta contro il cancro: “La mia paura più grande era di perderla per sempre, non ce l’avrei fatta”. Tulli sottolinea come il desiderio di maternità sia importantissimo per la Marconi. Quando gli si domanda se ci sia ancora speranza che il sogno si realizzi, precisa: “Ce la stiamo mettendo tutta”. 

L’ex calciatore 40enne è legato alla showgirl 44enne da quasi 11 anni

Alessandro chiarisce: “Per adesso Carolina ha finito il ciclo di chemio e prende solo medicinali specifici per il problema che ha. Per quanto riguarda il suo stato di salute, sta facendo cura ormonale che durerà per 5 anni. Non possiamo fare altro che pregare Dio affinché tutto finisca presto. Non bisogna mai perdere la fede, ci sta aiutando tanto”.

Le è rimasto accanto con amore aiutandola a sconfiggere il tumore al seno

Alessandro Tulli e Carolina Marconi si sposeranno: “Un sogno che vogliamo realizzare nel più breve tempo possibile. Una volta finita la trasmissione e soprattutto finita la cura che Carolina deve ancora fare, penseremo a tutto”. Non ha dubbi: “Il nostro amore è immenso”.