Casta & co: fotografie e balli in un hotel... movimentato!

Sesto piano. Una ventina di attori sullo stesso letto.
Nulla di strano. Sia perchè sono tutti vestiti, sia perchè si tratta solo di una posa fotografica.
Ad immortalare il gruppo è uno dei fotografi di GQ, nella suite al sesto piano dell'ES Hotel.
Sorridono e scherzano tra loro, provando anche qualche smorfia davanti all'obbiettivo.
Nello stesso letto ci sono Pierfrancesco Favino, Rolando Ravello, Marco Giallini, Fabio De Luigi, Vitaliano Trevisan, Michela Cescon, Cecilia Dazzi, Violante Placido, Gabriella Pession, Stefania Orsola Garello, Simona Cavallari, Agnese Nano e molti altri.

Primo piano: un party vip prende forma. Ma quasi nessuno del party del primo piano è al corrente che al sesto sia in azione lo shooting del servizio fotografico con i 20 attori.

Settimo piano, un set. Improvvisamente gira voce che Michele Placido stia girando proprio la scena di una festa al piano superiore. Violante Placido ne è, ovviamente, al corrente e si congeda dal gruppo per raggiungere insieme a due amici il set del padre, dove sta recitando anche Stefano Accorsi.
Violante assiste alle riprese, presenta i suoi amici e poi scende al primo piano per ballare, insieme a tutti gli altri vip, tutti gli uffici stampa e gli agenti che contano a Roma.
Anche gli altri attori scendono, dopo il servizio fotografico. Tutti in pista.

Ma ad un tratto si materializza una ragazza, tutti i fotografi all'entrata sono per lei e attendono che esca con il suo Stefano: è Laetitia Casta, che reduce dall'anteprima di "Luisa Sanfelice", è venuta a trovare Accorsi.
Per la gioia dei fotoreporter, i due sono usciti a tarda ora e sono stati immortalati in centinaia di pose, con scatti continuii che loro hanno comunque apprezzato.

Una serata con uno spettacolo "a tre piste", tra glamour, fotografia, cinema e fiction.

Foto: dalla rete