Caterina Balivo, outfit casual per le sue giornate di lavoro: guarda

Caterina Balivo, 37 anni, nella vita di tutti i giorni ama stare comoda e sceglie outfit casual. La conduttrice di "Detto Fatto", in onda su Raidue, non rinuncia però al suo stile glamour e ricercato. 

Caterina Balivo indossa abiti comodi ma alla moda per andare al lavoro 

Il look casual di Caterina Balivo non è mai banale. L'abbigliamento della signora Brera è infatti sempre curato nei minimi particolari.
La presentatrice sul suo profilo social condivide uno scatto che la ritrae con giacca di pelle nera sopra a giacca e top bianchi, jeans e scarpe bordeaux.
Il volto noto del piccolo schermo racconta ai follower che questa è la sua divisa pre-puntata. Caterina, infatti, si trova fuori gli studi Rai di Via Mecenate a Milano e tiene in mano il copione. Sorridente, appare felice di iniziare una nuova giornata di lavoro.

Caterina Balivo anche casual è alla moda. Mamma di due bimbi, tra carriera e famiglia, è  molto impegnata e sceglie outfit comodi per affrontare le sue giornate fitte di appuntamenti. Ma non rinuncia a mostrarsi impeccabile e con look ricercati anche quando indossa semplicemente un paio di jeans e una giacca sportiva.