Stefano De Martino in lacrime ad 'Amici Casting 2017'

Stefano De Martino ad "Amici Casting 2017", partito il 30 ottobre su Real Time, si commuove e subito le lacrime rigano il volto del ballerino, alla conduzione del programma insieme al collega Marcello Sacchetta. Il napoletano non riesce a rimanere freddo ascoltando la storia di Carmen Ferreri, cantante siciliana di appena 17 anni.

Stefano De Martino in lascrime ad 'Amici Casting 2017'

Il racconto di Carmen Ferreri porta alle lacrime Stefano De Martino, che inaugura così la nuova stagione di "Amici Casting 2017". La ragazza presenta il suo inedito, "La complicità": lo dedica al padre. Spiega che sente tantissimo la sua assenza a causa della lontananza del genitore. Vede il papà poche volte l'anno perché impiegato nella Marina: l'uomo rimane imbarcato e quondi distante per parecchi mesi.

Il ballerino si commuove ascoltando la storia di Carmen Ferreri

Stefano De Martino ad "Amici Casting 2017" ascolta con attenzione le parole di Carmen Ferreri e si emoziona. Spuntano le lacrime, forse il 28enne pensa alla sua famiglia che vive a Torre Annunziata. Potrebbe anche sentirsi così coinvolto per Santiago, il figlio di 4 anni con cui trascorre il tempo solo a intermittenza da quando si è separato da Belen Rodriguez.

Il 28enne è fortemente coinvolto

E' preso dalla vicenda della ragazza che supera brillantemente il provino e ora è in lizza per un banco nella scuola di Maria De Filippi.

La cantante racconta che sente molto la mancanza del papà, lontano per lavoro

Carmen è brava e anche conosciuta: quest’estate ha partecipato e vinto il Premio Luttazzi nella Categoria Cantautori.