Caterina Balivo, look sbarazzino

Caterina Balivo, 37 anni, ultimamente ama sfoggiare un look più sbarazzino del solito. La conduttrice di "Detto Fatto", mamma di due bambini, con i suoi ultimi outfit sembra una ragazzina. 

Caterina Balivo mostra ai follower il suo look sbarazzino con minigonna di jeans 

Caterina sul social mostra il nuovo look sbarazzino scelto per un'intensa ma gratificante giornata di lavoro. La conduttrice indossa maglia nera, minigonna di jeans, calzettoni black and white e comode scarpe da ginnastica: "A me piaci quando sei così semplice - scrive una fan alla Balivo su Instagram - anche io da ragazza portavo una gonna uguale alla tua"."Sei una ventata di freschezza in un giorno buio - commenta un'altra follower - Grande Cate!".

Caterina è sempre molto impegnata e accanto alla foto in cui sfoggia il suo look sbarazzino, comunica ai fan che sarà ospite de "Lo Zecchino D'Oro". La conduttrice, infatti, nel fine settimana ha partecipato alla storica trasmissione musicale dedicata ai bambini e presentata quest'anno da Francesca Fialdini.

La Balivo è molto vicina a tutto ciò che coinvolge i più piccini. Mamma di due bimbi, Guido Alberto e Cora, pochi giorni fa ha preso parte anche a un evento organizzato da Save The Children a Milano.