Elisabetta Canalis con Maddalena Corvaglia al party della Skyview LA

Elisabetta Canalis, dopo una settimana triste a causa della morte di Piero, uno dei suoi amatissimi cagnolini, ritrova il sorriso e si diverte con Maddalena Corvaglia e altre amiche al party della Skyview LA, la bellissima palestra con super vista sulla Città degli Angeli che ha aperto insieme alla'ex compagna di bancone a Striscia la Notizia.

Elisabetta Canalis in auto con Maddalena Corvaglia ed Elisa: insieme vanno al party della Skyview LA

La sofferenza per la scomparsa del Pinscher resta dentro, Elisabetta Canalis ha però un party dove essere protagonista, quello organizzato alla Skyview LA. In auto insieme a Maddalena Corvaglia ed Elisa Sednaoui Dellal si scatta una foto che condivide sul social. Ironica scrive: "Dobbiamo ancora mettere a nanna i bambini! We still have to put the kids to bed #ciaone @maddalena_corvaglia @elisasednaoui".

Le due veline alla festa della loro palestra insieme alle amiche

La vita va avanti. Il party alla Skyview LA è fantastico, grazie anche alla palestra che è davvero meravigliosa, corredata di macchinari ultra moderni con cui allenarsi all'aperto, sulla mega terrazza. Elisabetta Canalis si mette ancora in posa con Sarah, Valentina Micchetti, a cui rimane sempre molto legata negli States, Maddalena Corvaglia ed Elisa. "About last night with my girls @skyviewla_ Meet and Greet party  @about_love_sarah @valemicchetti @elisasednaoui @maddalena_corvaglia", commenta ancora.

Eli con i suoi 'boys': Michael Sengmanivong e David Demerchyan

Tanti ospiti al party della Skyview LA. Eli e Maddy possono essere soddisfatte del lavoro fin qui svolto da socie in affari. Le ex veline sono splendide e sexy. La Canalis indossa un abito nero scollato e con aperture birichine sui fianchi; stile più grintoso, quasi maschile, per la bionda. E non ci sono solo donne alla festa, ma pure degli adorabili 'boys'.