Melita Toniolo, 'al calduccio' con il suo stile premaman: guarda

Il freddo è arrivato e Melita Toniolo, 31 anni, sfoggia il suo look premaman autunnale:  l'ex gieffina sul social posta uno scatto in cui sfoggia un giaccone rosa che la ripara dalle fredde temperature di novembre. Il pancione quasi agli sgoccioli (partorirà a dicembre) riempie l'abito nero a fiori.

Melita Toniolo, al nono mese di gravidanza, si protegge dal freddo con look comodo ma fashion

Melita Toniolo è in dolce attesa. Le curve premaman sono lievitate ma anche lo stile autunnale è fashion. Il pancione, infatti, non le impedisce di sfoggiare outfit glamour e alla moda.
L'ex Diavolita a dicembre diventerà mamma per la prima volta. Il fiocco sarà celeste: con il compagno Andrea Viganò aspettano un maschietto. Il primo erede della coppia di chiamerà Daniel.

Melita ha annunciato la gravidanza all'inizio dell'estate. Durante la bella stagione ha sfoggiato le forme tondeggianti della dolce attesa cinta da bikini glamour. Il clima ora è autunnale, l'inverno ormai è quasi alle porte ed è arrivato il momento di ripararsi dal freddo. Pure il pancione è cresciuto ma la Toniolo non rinuncia al suo stile sempre attento alle tendenze fashion del momento. E accanto alla foto con il giaccone e il cappuccio, ai follower scrive: "Domenica al calduccio"