Caterina Balivo si gode le vacanze. Dopo il sofferto addio a “Detto Fatto”, prima di traslocare a Roma, città da dove condurrà la sua nuova trasmissione su Rai Uno, è partita per Fasano. Sta assaporando il dolce relax a Borgo Egnazia, lussuosissimo resort in Puglia, insieme al marito, Guido Maria Brera.
Da Borgo Egnazia, a Fasano, Caterina Balivo si lascia ammirare dai fan con vari outfit. Lo scatto che riscuote un grande successo è quello che la ritrae con un costume intero e sgambatissimo, che mette in risalto le sue belle gambe toniche e chilometriche. Boom di ‘like’ per la foto della conduttrice e commenti di approvazione dei follower che si complimentano con lei. Cate ha occhi solo per il marito: per lui fa persino un sondaggio social, ha appena cambiato occhiali da sole e chiede ai fan se a loro piacciano o meno.
Caterina Balivo si diverte sotto il sole della Puglia a Borgo Egnazia, a Fasano. E’ felice dei giorni di libertà, senza pensieri con il marito accanto. “Vieni da me” partirà il prossimo settembre, già il 27 giugno ci sarà la presentazione dei palinsesti Rai e la 38enne dovrà tornare sotto i riflettori. E’ emozionata per il nuovo debutto sulla rete ammiraglia e prontissima per la sua nuova avventura in tv.