Caterina Balivo, elegantissima a Piazza di Spagna prima dell'ultima puntata di 'Vieni da me'

Caterina Balivo, 39 anni, posa sulla scalinata di Trinità dei Monti a Piazza di Spagna a Roma. La conduttrice ha partecipato a un evento esclusivo e per l'occasione ha inodssato un abito nero con spalline. Un look semplice ma molto elegante, impreziosito da un collier abbinato a bracciali e orecchini. 

Caterina Balivo sulla scalinata di Trinità dei Monti

Caterina ha voluto condividere lo scatto con i follower che la seguono su Instagram e nella didascalia ha scritto: "Roma nun fa la stupida stasera". La Capitale l'ha accolta lo scorso settembre quando si è trasferita da Milano per condurre su Raiuno "Vieni da me" e prima dell'ultima puntata di questa stagione, in onda venerdì 14 giugno, la conduttrice si è goduta una splendida serata in uno dei posti più belli e suggestivi di Roma: la meravigliosa scalinta di Trinità dei Monti a Piazza di Spagna.

Il post scritto da Caterina in occasione dell'ultima puntata di 'Vieni da me'

Caterina Balivo in occasione dell'ultima puntata di "Vieni da me" pubblica sul social anche una foto che la ritrae negli studi Rai durante il primo e unico giorno di prove: "Non ho dimenticato un solo minuto di questa stagione lunga faticosa ricca di tanti cambiamenti ma bellissima che oggi si conclude", scrive accanto allo scatto.

Un pensiero lo rivolge a chi ha lavorato al suo fianco per tanti mesi e ai suoi telespettatori: "Vieni da Me è un programma che ha fatto sudare tutti, dai fonici, ai cameraman alle regia, agli autori, tutti hanno contribuito a renderlo quello che oggi è diventato! Ma chi davvero mi rende orgogliosa e grata per il lavoro che ho l’onore e l’onere di fare SIETE VOI. Voi che tra critiche costruttive e complimenti argomentati, mi avete dato sempre consigli distaccati e utili.A volte ci siamo commossi insieme, a volte ballato insieme e tante volte riso insieme".

"Oggi mi vestirò del mio sorriso migliore per entrare a casa vostra e cercare di portare un po’ di spensieratezza e qualche riflessione interessante in questo caldo pomeriggio di Giugno. Vi dico grazie, grazie davvero...", conclude il volto noto della tv.